sabato 12 aprile 2014

Una borsa con effetti speciali


Sono una mamma del terzo millennio e come tale adoro navigare e scovare sul web curiosità e oggetti pressoché introvabili, ma molto funzionali. Vi vorrei segnalare perciò questo accessorio tipicamente femminile che una mamma amante delle borse come me non poteva evitare di avere nella propria collezione.
A prima vista può sembrare una normalissima borsa nera, si tratta, invece, di un vero accessorio per supermamme.
Si chiama Baby-And-All-Bag, è pratica, piena di tasche per infilare bavaglini, pannolini, pappe, giochi, biberon, succhi di frutta ecc... e in più nasconde un fantastico segreto:
un'idea semplice, ma geniale che solo una mamma poteva avere. L'ideatrice infatti è Debra Clare, una donna evidentemente stufa di dover portare addosso, spesso e volentieri, sia la borsa che il bebè, e così ha ha pensato bene di unire l'utile al dilettevole progettando una borsa in grado di reggere e sorreggere il pupo?
Fantastica! L'ho scovata sul sito bellamamma.it e non ci ho pensato due volte, l'ho acquistata e ve la consiglio. Oltre ad essere molto resistente è anche veramente comoda. Basta estrarre i supporti nascosti nelle tasche esterne e agganciarli agli appositi ganci e voilà, ecco pronto un seggiolino su cui far sedere il proprio bimbo purché pesi fra i 7 e i 15 kg.
La tracolla è regolabile e molto larga per offrire un maggior supporto sulle spalle, e si sdoppia offrendo anche la possibilità di usarla come un marsupio per avere il proprio bebè sul davanti anziché sul fianco.
E' completa anche di fasciatoio con tasca porta-pannolini.





Nessun commento:

Posta un commento